Carabinieri Pontecorvo

 

Un giovane disoccupato di Arce è stato tratto in arresto ieri pomeriggio dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pontecorvo per furto aggravato. Il giovane aveva da poco alleggerito uno scaffale di un supermercato del Centro Com.le, quando nel tentativo di eludere i controlli incappava nella bariera antitaccheggio, permettendo così agli addetti di dare l'aallarme. Sul posto si portava immediatamente una pattuglia dell'aliquota Radiomobile che in un batti baleno intercettava il malvivente ancora con la refirtiva addosso. Dagli scaffali avera arraffato oltre una ventina di scatole di integratori e di altro genere salutistico.

Una volta accompagnato in caserma, il giovane è stato identificato;  persona già nota alle forze dell'ordine che per le modalità del fatto ed il genere asportato (non di prima necessità), lo hanno dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso quel Comando sino alla mattinata di oggi allorqaundo è comparso innanzi al Tribunale, ove il Giudice nel convalidare l'arresto lo ha condannato ad un anno di reclusione, per cui per il malcapitato si sono aprte le porte della Casa Circondariale di via Sferracavallo di Cassino ove è stato accompagnato.

carabinieri controlli 680x365 c

L'arresto operato dai Caarabinieri del Nucleo Radiomobile di Pontecorvo, si inquandra in una particolare operazione preventiva messa in atto dal Com.te il Tenente Delisa che ha portato nei giorni prima di ferragosto ad effettuare diversi servizi per la prevenzione e repressione dei reati connessi all'uso smoderato di sostanze alcooliche, ma sopratutto alla guida sotto l'effetto di tale sostanze. Il risultato è stato di circa dieci patenti ritirate ed altrettanto persone deferite alla AG per Guida sotto l'effetto di sostanze alccoliche, nonchè svariate contravvenzioni al CDS.

carabinieri mitraglietta

Gli sforzi posti in essere dai Carabinieri di Pontecorvo negli ultimi mesi che hanno portato a positivi risultati. Sono stati commentati positivamente dalla popolazione locale che ha apprezzato quanto si è fatto sino ad ora per una estate all'insegna del sano divertimento ma sopratutto nella totale sicurezza.

OCM

  

Ruba dagli scaffali di un supermercato di Pontecorvo ben 22 confezioni di un integratore alimentare per poi, nonostante l’impaccio della refurtiva, darsi alla fuga a piedi. Immediatamente bloccato da una pattuglia di locali Carabinieri il ladro, un 27enne di Arce, già noto alle forze dell’ordine, veniva tratto in arresto. Già convalidato stamattina il fermo del giovane, che ora dovrà scontare una pena di 12 mesi di reclusione

0
0
0
s2smodern

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Ottobre 17 Pagina 1 

 OTTOBRE 2017

 

Live News

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Ciociaria Passeggiate Medievali