nazionale azzurra fossa universale

 

Straordinario successo per la squadra Azzurra, guidata dal Ct Sandro Polsinelli al 35° Mondiale di fossa universale che si è tenuto, nei giorni scorsi, in Francia. La nazionale di tiro al piattello “specialità fossa universale” ha vinto ben 4 Ori, 4 Argenti, 2 Bronzi e 4 Coppe del Mondo.

Stefano Narducci ha conquistato il Titolo nella qualifica Senior con 196/200 ed, insieme ai suoi Colleghi, Gianluca Muoio ed Alessandro Camisotti, ha vinto anche l’Oro a Squadre davanti alla Francia e all’Australia. Ancora Oro doppio, Individuale e a Squadre per i Master che hanno conquistato, nell’Individuale, anche il Bronzo. Argento doppio per la Squadra Femminile e per gli Junior. Bronzo a Squadre, infine, per la qualifica Veterani. In totale, dunque, 4 Medaglie d’Oro, 4 d’Argento e 2 di Bronzo. Inoltre 4 Coppe del Mondo.

Ancora una volta Sandro Polsinelli ci riempie di orgoglio, tornando in Italia con un ricco medagliere conquistato dai suoi atleti. Le capacità del Ct sorano non hanno bisogno di conferme: le sue doti stanno trasformando gli azzurri in protagonisti assoluti della specialità “fossa universale”. A nome dell’intera città di Sora ci congratuliamo con Sandro per la tenacia, l’impegno e la straordinaria passione sportiva che fanno di lui uno dei più brillanti allenatori dello scenario internazionale” dichiarano il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli.

 

Sida web

 

0
0
0
s2smodern

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Ottobre 17 Pagina 1 

 OTTOBRE 2017

 

Live News

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Ciociaria Passeggiate Medievali