IMG 20170326 WA0001

Domani sera, lunedì 03/04/2017 con inizio alle ore 21.00 presso il complesso sportivo San Carlo ad Isola Liri, le ragazze biancorosse scenderanno in campo nella penultima partita del campionato provinciale di sereie D calcio a cinque femminile.

Le biancorosse chiuderanno così, in chiaro scuro, un torneo funestato di episodi che le hanno portato a giocare buona parte del girone di ritorno in condizioni proibitive, mettendo addirittura in discussione il prosieguo del torneo.

Sono state testarde ed hanno onorato sino alla fine gli impegni presi, monostante più volte qualcuno ha tentato di rompere il giocattolo. Da sole, perchè qualcuno arbitrariamente ha esonerato il tecnico, non provvedendo alla sua sostituzione. Cose da non credere, la squadra si è autogestita e da sole con qualche dirigente rimasto in carreggiata stanno traghettando la squadra isolana verso la meta.

IMG 20170326 WA0002

Si poteva raggiungere un traguardo diverso. Si poteva ambire ad un posto più alto in classifica, ma va bene anche così, perchè l'impegno non è mancato.

In attesa di conoscere l'esito di un incontro societario previsto per il prossimo fine settimana, l'invito è di riempire di pubblico il Park Club San Carlo di Isola Liri per applaudire queste atlete che venderanno cara la pelle contro la squadra prima in classifica che ha già in tasca la promozione alla categoria superiore.

Forza ragazze..

L'ingresso è libero e gratuito per tutti

TerGomme new

0
0
0
s2smodern

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Ottobre 17 Pagina 1 

 OTTOBRE 2017

 

Live News

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Ciociaria Passeggiate Medievali