capodanno 2016 Isola Liri

Torna il Capodanno in Piazza De Boncompagni.

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione dello scorso anno,  anche quest’anno la città delle cascate si appresta a salutare l'arrivo del nuovo anno all'aperto,  in piazza De Boncompagni,  con la Mikely Family Band.  Un tuffo nell'Italia degli anni '30, '50 e '60, quell'Italia che faceva sognare il mondo sulle note di "Volare", che faceva ballare con il twist, sempre rimanendo legati al genere Swing, Rock&roll, Surf, Beat italiano ed internazionale.

Anche quest'anno quindi  l'amministrazione comunale,  in collaborazione con la Pro Loco, con gli esercenti del centro, con l'associazione Caleidoscopio e con le Industrie Sonore,  ha voluto dare a tutti la possibilità di festeggiare il nuovo anno in compagnia ed in allegria.

Facile prevedere il tutto esaurito in Piazza De Boncompagni e lungo Corso Roma grazie anche alle svariate proposte gastronomiche che i numerosi locali della città proporranno in attesa dell'inizio dello spettacolo e del brindisi di mezzanotte.

Capodanno rappresenterà anche il debutto ufficiale del Grey Club, il nuovo affascinante disco club nato dalla rigenerazione del sito industriale dismesso ex Cisa. Un vero e proprio gioiello nel settore dell'intrattenimento e della disco che proietta sempre più Isola del Liri come punto di riferimento, in ambito provinciale ed oltre, dei giovani,  della musica, del divertimento e del tempo libero.

0
0
0
s2smodern

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Ottobre 17 Pagina 1 

 OTTOBRE 2017

 

Live News

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Ciociaria Passeggiate Medievali