noname 11

 

 

 

Perde la prima posizione dalla pole, ma poi il monegasco recupera su Rasmussen e Petecof rispettivamente sterzo e secondo a fine gara. Il nuovo leader di campionato è Leclerc!

Dalla pole Arthur Leclerc (PREMA Powerteam) scatta male e viene superato dal compagno di team Gianluca Petecof e attaccato anche da Oliver Rasmussen. Quindi dopo la prima curva sfilano Petecof, Rasmussen, Leclerc, Lappalainen e Pasma. Nel tentativo di attaccare Petecof, Rasmussen esce sull'erba della San Donato e viene passato da Leclerc. 

Il monegasco attacca Petecof con aggressività e lo passa. Il Mugello è proprio il sui circuito e allunga sul rivale brasiliano, già avvisato con bandiera bianco nera dopo il contrasto con Rasmussen. Alle spalle dei primi tre vicinissimi fra  loro Lappalainen, Pasma, Famularo, Chovet e Vips. 

Leclerc e Petecof allungano su Rasmussen che è a oltre 4 secondi dalla testa. Il distacco fra Leclerc e Petecof rimane satabile sui 1"2. 

Nelle retrovie bella battaglia fra Gillian Henrion (Gillian Track Events) e Emidio Pesce (DR Formula).

Vips entra ai box per problemi tecnici e ritorna in pista con moltissimo ritardo in ultima posizione per poi ritirarsi. 

Nel frattempo Pasma passa Lappalainen, mentre Henrion commette un errore alla Scarperia e Pesce ne approfitta conquistando la nona posizione. 

Petecof riesce ad avvicinare Leclerc a soli 3 decimi, ma poi torna a 7 decimi con un andamento ad elastico, mentre Alessandro Famularo (Van Amersfort Racing) è attaccato dal suo compagno di team Pierre-Louis Chovet. 

Vince Petecof che conferma con 237 punti la nuova leadership di campionato, già ottenuta con la vittoria di gara 2, segue secondo Petecof, secondo anche in campionato con 229 punti e terzo Rasmussen, nella stessa posizione nella classifica generale con 178 punti.

Comunicato stampa

 

10 ottobre 2020

0
0
0
s2smodern

La rivista "Vita Ciociara"

02 2020 Pagina 1

Nr. 3 Marzo  2021 

 

ShinyStat

Il Meteo

Meteo Lazio

 

 

Tecnologia

A fine mese un asteroide sfiorerà la terra

foto di repertorio

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

A.S.D. Virtus Sora C5 Femm.

Continua il rafforzamento del club bianconero con Giulia Cristiano

Cristiano Giulia

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915