pmg 01

 

Il Comune di Isola del Liri ha aderito al progetto per la “mobilità garantita gratuitamente”.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con la PMG Italia Spa di Bolzano. Attraverso questo progetto si intende mettere a disposizione, in forma totalmente gratuita verso Enti ed istituti assistenziali, mezzi di trasporto idonei per la mobilità di anziani, disabili e soggetti particolarmente svantaggiati o con difficoltà alla deambulazione.

Il progetto, riguardante il Comune di Isola del Liri, presentato in occasione della conferenza stampa dello scorso novembre, ha come promotrice la società PMG Itala Spa, che da anni opera per garantire alle persone non autosufficienti spostamenti assicurati con mezzi adeguati. Siamo certi che tale progetto, che ha nel cuore la solidarietà verso i più deboli, potrà essere realizzato, grazie al contributo di solidarietà di operatori commerciali ed aziende del nostro territorio.

Questa lodevole iniziativa ha importanti risvolti sociali ed economici, garantendo senza indugio la mobilità per coloro che, per vari motivi, non possono permettersi spostamenti agevoli.

“Come Sindaco ed a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ringrazio la società PMG Italia Spa per averci coinvolto in questa iniziativa preziosa per la nostra città. Il Consigliere Delegato ai Servizi Sociali Monica Mancini, ribadisce che poter garantire spostamenti comodi, supportati da mezzi eccellentemente adeguati, a persone con ridotte capacità di deambulazione e movimento, significa migliorare la qualità della vita per molti e soprattutto verso le persone più in difficoltà.”

0
0
0
s2smodern

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Ottobre 17 Pagina 1 

 OTTOBRE 2017

 

Live News

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

TECHMOTO GPSCIENZA
app
Dalle chiavi all'auto, ecco le app che salvano gli "sbadati
I software da scaricare sullo smartphone aiutano a ritrovare gli oggetti quotidiani più facili da perdere."
valentino lorenzo
Moto GP: in Giappone nessun calcolo, con Lorenzo è lotta aperta
A quattro gare dal termine e 14 punti da difendere sullo spagnolo il pesarese si mostra prudente.
dna
Fotografato il replisoma, è la "macchina" che fotocopia il Dna
Un meccanismo essenziale per la vita: è la replicazione del Dna.

 Ciociaria Passeggiate Medievali