Natale Isola

Manifestazione "Natale -Bambini-Bocce"

 

 

"NATALE-BAMBINI-BOCCE" è il titolo della manifestazione che si terrà sabato 17 dicembre presso il "Giardino dello sport" ad Isola del Liri, patrocinata dal Comune di Isola del Liri ed organizzata dai tre circoli bocciofili della città: "GIARDINO DELLO SPORT", "I FIORI" e "CAPITINO".

Questo evento, inserito nella programmazione natalizia cittadina, nasce in quanto l'attività bocciofila ad Isola del Liri è sempre stata molto seguita e partecipata da persone di tutte le età, dai più giovani agli anziani, rappresentando un importante momento di aggregazione e di partecipazione sociale.

I tre circoli bocciofili rappresentano dei veri e propri fiori all'occhiello dell'associazionismo cittadino e l'Amministrazione comunale sostiene convintamente le loro attività.

“Natale-Bambini-Bocce” avrà inizio alle ore 14.30 con l'esibizione di bambini e, a seguire, si potrà assistere alle gare tra i tre circoli bocciofili.

Durante tutto il pomeriggio, non mancherà l’intrattenimento e l’animazioni per i più piccini.

“Sono veramente contenta che si sia organizzato un evento incentrato sul gioco delle bocce, afferma l’Assessore allo sport e turismo, Sara D’Ambrosio. Questa disciplina ha visto il raggiungimento di traguardi importanti per i circoli della nostra città e sono sicura che sabato pomeriggio sarà un’occasione in più per apprezzare tale sport”

0
0
0
s2smodern

Pubblicità

Striscione-3-web.jpg

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Febbraio 2018 Pagina 1

Febbraio 2018 

 

 

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Visitate Sora (FR) terra di tradizioni e di personaggi illustri

<